Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Giornata della Memoria: il SAP con le VITTIME

News 9 Maggio 2009
admin
582 views 16 secs 0 Comments
Senza alcun indugio e senza alcun fraintendimento, il SAP e&#39 e resta dalla parte delle VITTIME, dei poliziotti, dei carabinieri, dei colleghi, dei magistrati, dei politici, dei giornalisti, dei cittadini che hanno perso la vita per contrastare il fanatismo ideologico e la violenza.

Ci prepariamo a vivere, nelle prossime settimane, le commemorazioni legate al MEMORIAL DAY organizzato dal nostro sindacato e dall&#39associazione AVICRI, una manifestazione ventennale che ha ricevuto, per il quarto anno consecutivo, LA MEDAGLIA DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA.

Il rispetto per i morti e&#39 doveroso, ma le vittime non sono tutte eguali: i terroristi sono terroristi, i poliziotti sono poliziotti. Noi sappiamo con certezza da che parte stare. Altri, invece, pensano di strumentalizzare la GIORNATA della MEMORIA, tentando di vanificare il nobile tentativo di rappacificazione – che non vuol dire dimenticare la verita&#39 storica! – del Presidente Napolitano.

IL SAP NON DIMENTICA E NON DIMENTICHERA&#39!

www.pernondimenticare.cc
Read more

TAGS:
PREVIOUS
No al tentativo di limitare il ruolo del sindacato!
NEXT
80 Commissari, 5.000 quiz e prove preselettive
Articoli collegati
21 Giugno 2016
Rettifica graduatoria concorso 35 atleti da assegnare a Fiamme Oro – cat. Canottaggio
30 Ottobre 2019
CIRCOLARE VESTIARIO DEL CAPO DELLA POLIZIA: ABBIAMO CHIESTO CHIARIMENTI URGENTI
20 Luglio 2013
La “guerra” estiva dei no tav violenti, ancora Poliziotti feriti in Valdisusa (agenzia stampa ADNKRONOS)
17 Gennaio 2012
Befana SAP a BOLOGNA (foto)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati