Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Gian Antonio STELLA intervista Nicola TANZI

News 23 Novembre 2009
admin
830 views 43 secs 0 Comments
L&#39autore de “La Casta” ed editorialista del Corriere della Sera, Gian Antonio STELLA, ha intervistato il Segretario Generale del SAP, Nicola TANZI, nell&#39ambito del programma “Faccia a Faccia” che il noto giornalista conduce in diretta su RADIO RAI TRE. Una trasmissione in diretta di circa mezzora dove ogni giorno vengono intervistati i protagonisti della vita politica, economica e sociale del nostro Paese. L&#39intervista a Tanzi, che ha toccato i principali temi legati all&#39attualita&#39 e alla sicurezza, e&#39 stata realizzata nella mattinata del 23 novembre.

TAGS:
PREVIOUS
Straordinari e Tar: il VIDEO del SAP su RAINEWS24
NEXT
Trasferimenti Sovrintendenti 19° Corso – 3° Tranche
Articoli collegati
21 Novembre 2014
Agenti e Assistenti per prendere le denunce, il Dipartimento insiste!
26 Agosto 2015
Gli agenti per il Giubileo saranno assunti a Giubileo finito, il SAP su LIBERO
14 Ottobre 2019
NOI LO ABBIAMO QUERELATO! LA PROCURA DI RAGUSA LO DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE A CORPO DELLO STATO
6 Ottobre 2023
CORSO DI QUALIFICAZIONE COME OPERATORE ADDETTO AL SOCCORSO IN MONTAGNA E SCIATORE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati