Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

GESTIONE TRATTAMENTI ECONOMICI ACCESSORI COLLEGATI AI CARICHI DI LAVORO. INTERROGAZIONE DELL’ON. TONELLI

News 4 Febbraio 2020
admin
1.887 views 48 secs 0 Comments

L’on. Gianni Tonelli ha presentato una interrogazione a risposta scritta al Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, per chiedere se e quali iniziative di competenza intenda adottare con riguardo alla situazione della gestione dei trattamenti economici accessori collegati ai carichi di lavoro, considerato che in alcuni uffici gli indici di performance non vengono applicati. A tal fine, l’on. Tonelli chiede che sia effettuata una apposita verifica affinché non siano violati i principi di buon andamento e imparzialità a favore di devianze clientelari.

TESTO INTERROGAZIONE
TAGS:
PREVIOUS
INIZIATIVE BILATERALI DI COOPERAZIONE CON LE FORZE DI POLIZIA ESTERE – RICHIESTA PERSONALE
NEXT
PARTITO PROCESSO D’APPELLO BIS CONTRO NO TAV. IL SAP PARTE CIVILE ACCANTO AI COLLEGHI
Articoli collegati
12 Ottobre 2012
Servizi di sicurezza e soccorso in montagna, circolare
28 Luglio 2021
CORDOGLIO PER LA TRAGICA MORTE DEL COLLEGA MARINO TERRAZZA
26 Gennaio 2019
ATTESTATI DI BENEMERENZA CONCORSO 3286 VICE SOVRINTENDENTE. LA RISPOSTA AL QUESITO DEL SAP
11 Maggio 2007
Consiglio Europeo Sindacati Polizia
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati