Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

GESTIONE TRATTAMENTI ECONOMICI ACCESSORI COLLEGATI AI CARICHI DI LAVORO. INTERROGAZIONE DELL’ON. TONELLI

News 4 Febbraio 2020
admin
1.991 views 48 secs 0 Comments

L’on. Gianni Tonelli ha presentato una interrogazione a risposta scritta al Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, per chiedere se e quali iniziative di competenza intenda adottare con riguardo alla situazione della gestione dei trattamenti economici accessori collegati ai carichi di lavoro, considerato che in alcuni uffici gli indici di performance non vengono applicati. A tal fine, l’on. Tonelli chiede che sia effettuata una apposita verifica affinché non siano violati i principi di buon andamento e imparzialità a favore di devianze clientelari.

TESTO INTERROGAZIONE
TAGS:
PREVIOUS
INIZIATIVE BILATERALI DI COOPERAZIONE CON LE FORZE DI POLIZIA ESTERE – RICHIESTA PERSONALE
NEXT
PARTITO PROCESSO D’APPELLO BIS CONTRO NO TAV. IL SAP PARTE CIVILE ACCANTO AI COLLEGHI
Articoli collegati
25 Settembre 2024
PROGETTO PANETTONE TRADIZIONALE NATALE 2024 POLIZIA DI STATO – GALUP SRL
16 Settembre 2013
Comparti Sicurezza e Difesa: il Presidente del Consiglio incontrera’ il 19 SETTEMBRE i Ministri
23 Settembre 2008
Emendamenti presentati da Giovanni Paladini
18 Dicembre 2015
Consiglio di Amministrazione rinviato dal 18 al 21 dicembre
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati