Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

GENOVA, la protesta del SAP (le immagini)

News 3 Agosto 2008
admin
1.088 views 49 secs 0 Comments
Pubblichiamo una galleria di foto della protesta messa in campo a Genova dal SAP ligure e da quello piemontese contro i tagli del Governo che colpiscono mezzi, strutture e personale. Rendiamo inoltre disponibile l&#39articolo uscito sul Secolo XIX. Ringraziamo i Segretari Regionali SAP della Liguria, Salvatore Marino, e del Piemonte, Felice Rizzo, per la riuscita della bella iniziativa e per la preziosa collaborazione nell&#39invio di foto, video e articoli di giornale.

L&#39articolo domenicale del Secolo XIX
Read more

Altre foto sul sito del SAP di Alessandria
Read more

Altra documentazione: articoli e video
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Lettera al Capo della Polizia
NEXT
I militari sono un rischio per i cittadini!
Articoli collegati
11 Luglio 2019
DECRETO SICUREZZA BIS: INTRODOTTA PUNIBILITA’ PER CHI AGGREDISCE LE FORZE DELL’ORDINE
13 Aprile 2022
COVID 19: TRATTAMENTO ECONOMICO PERSONALE DI POLIZIA. COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO E INDENNITÀ DI ORDINE PUBBLICO
3 Marzo 2015
Movimenti Ispettori
12 Aprile 2018
CONCORSO INTERNO 804 ISPETTORI SUPERIORI. PUBBLICATO DIARIO PROVA SCRITTA E INTEGRAZIONI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati