Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

G7. IL VICE SINDACO CHE RINGRAZIA LA POLIZIA E POI MANDA I SUOI TRA I DEVASTATORI

News 3 Ottobre 2017
Fabrizio Pinzaglia
3.575 views 24 secs 0 Comments

«L’atteggiamento del vice sindaco di Torino nuoce primariamente al Movimento che rappresenta, perché un movimento che ambisce al ruolo di leader di Governo, non può avvallare comportamenti contro la democrazia». E’ questo il duro commento di Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), alla presa di posizione a favore dei manifestanti di Torino, da parte del professor Guido Montanari.
Durante gli scontri con i manifestanti, sei poliziotti sono rimasti feriti, di cui uno in maniera più grave con varie fratture e una prognosi di quaranta giorni.

«Non si possono legittimare gli atteggiamenti di chi con violenza e arroganza cerca di imporre le proprie idee sugli altri – continua ancora Tonelli –  Di questo dovrebbe rendersi conto la direzione nazionale e il vice presidente della Camera Luigi Di Maio che ha ricevuto l’investitura come candidato Premier. Questi atteggiamenti allontanano la brava gente anche dal movimento e non sono accettabili per chi ambisce ad un ruolo di Governo». 

LO SPIFFERO

12ALLE12

AGENPARL

FORZEARMATENEWS

ITALIANEWS

AGORAMAGAZINE

TAGS:
PREVIOUS
TURNI DI LAVORO MASSACRANTI. GESTIONE VI REPARTO MOBILE BOLZANETO FALLIMENTARE. OGGI LA MANIFESTAZIONE A GENOVA
NEXT
POLIZIOTTI AGGREDITI A COLPI DI FORBICI DA UN IVORIANO. NOI DIFENDIAMO I CITTADINI, MA CHI DIFENDE I DIFENSORI?
Articoli collegati
28 Dicembre 2012
Missioni: tassazione rimborso forfettario e mancato pasto, circolare
25 Luglio 2014
Profughi e Agenti malati, la politica si sveglia: il SAP sul TEMPO
20 Luglio 2022
LA MAFIA UCCIDE, IL SILENZIO PURE
14 Dicembre 2006
SAP: Finanziaria ancora deludente (Ansa)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati