Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

G7, in Sicilia vietati gli sbarchi…E’ la prova che sono “politici e convenienti”. Tonelli su Intelligonews

News 15 Maggio 2017
Foto LaPresse - Domenico Notaro16-05-2015 Reggio Calabria, ItaliaCronacaSbarco dei profughi ospitati a bordo della nave della marina militare italiana "Espero"Nella foto: lo sbarco dei migrantiPhoto LaPresse - Domenico NotaroMay 16, 2015 Reggio Calabria, ItalyNewsMigrants wait to be disembarked from the Italian Navy ship Espero, at the Reggio Calabria harbor.
Fabrizio Pinzaglia
10.595 views 27 secs 0 Comments

Si è sempre detto che è impossibile arrestare gli sbarchi di profughi.
Ma durante il vertice G7 di Taormina i porti siciliani saranno chiusi e sbarcare sarà vietato.
Secondo Tonelli: “Questo mette a nudo, semmai ce ne fosse ancora bisogno, come il problema degli sbarchi ha soltanto un carattere politico…”.
L’intervista completa su Intelligonews.

VAI ALL’ARTICOLO

TAGS:
PREVIOUS
Cremona, umiliante il ritardo nel pagamento del premio produttività
NEXT
Bologna, caos e spaccio in Piazza Verdi
Articoli collegati
1 Marzo 2023
RIPOSI GIORNALIERI DEL PADRE (ART.40 D.LGS 151/2001), DISCREPANZE INTERPRETATIVE DELLA NORMA. NOTA DELLA DAGEP
13 Agosto 2013
Nuovi incidenti al Cie di Gradisca: si parla solo del “dramma” dei clandestini e poco dei problemi dei Poliziotti!
4 Febbraio 2020
INIZIATIVE BILATERALI DI COOPERAZIONE CON LE FORZE DI POLIZIA ESTERE – RICHIESTA PERSONALE
9 Febbraio 2022
COVID-19 AGGIORNAMENTO DELLE MISURE DI QUARANTENA, DELLE VALIDITÀ E DURATA DELLE CERTIFICAZIONI VERDI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati