Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

G7, PAOLONI A ILGIORNALE.IT: APPENA APPRESO DELLE CONDIZIONI DELLA NAVE ABBIAMO CHIESTO INTERVENTO IMMEDIATO A PISANI

News 13 Giugno 2024
Fabrizio Pinzaglia
1.790 views 36 secs 0 Comments

«Appena abbiamo appreso dello stato della condizione della nave abbiamo immediatamente scritto al Capo della Polizia chiedendo un intervento immediato, che, effettivamente, è arrivato in tempi brevi, nonostante molte strutture della zona fossero già occupate dalle delegazioni presenti al G7», sono le parole del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, intervistato da ‘ilGiornale.it’.
«Un prestigioso evento come il G7 – ha aggiunto – è stato macchiato da questa triste pagina di malagestione». 

ILGIORNALE.IT

TAGS: #brindisi#CAPO POLIZIA#g7#il giornale#NAVE#Paoloni
PREVIOUS
PAGAMENTI ARRETRATI PASSAGGIO QUALIFICA. ABBIAMO CHIESTO CHIARIMENTI
NEXT
CONSIGLIO PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 18 GIUGNO 2024: REPORT IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
13 Novembre 2008
G8, una Sentenza che comincia a fare Giustizia
23 Giugno 2006
Concorso 97 Isp Sups Rinviata prova scritta
1 Marzo 2023
STRAORDINARIO LAVORO COLLEGHI IMPEGNATI NELLA GESTIONE DELLA TRAGEDIA DI CROTONE
27 Aprile 2014
Congresso Nazionale SAP (lancio ANSA)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati