Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FURTI IN ABITAZIONI E AGGRESSIONI. IL SAP INTERVIENE A “QUARTA REPUBBLICA” SU RETE 4

News 5 Febbraio 2019
admin
1.200 views 47 secs 0 Comments

La violenza delle bande dell’est. E’ questo l’argomento trattato in un servizio andato in onda ieri sera su Rete4, durante il format televisivo “Quarta Repubblica” condotto dal giornalista Nicola Porro.
I casi di Atessa e Lanciano, balzati agli onori delle cronache per le brutali aggressioni perpetrate durante furti, ai danni di un esercente locale e di due coniugi. A tal proposito per il Sap, è intervenuto Pierpaolo Cicchella, delegato del Sindacato Autonomo di Polizia per la sezione Volanti di Bologna. Ascoltate cosa ha detto.

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2019020502629413570.mp4
TAGS:
PREVIOUS
AGENTI AL GAZEBO LEGA, PAOLONI: “SOLO STRUMENTALIZZAZIONE”
NEXT
ESITI COMMISSIONE PREMIALE DEL 05/02/2019
Articoli collegati
4 Ottobre 2016
Udine, sono in calo furti e rapine più truffe e frodi, il SAP:" impossibile avere dati reali"
9 Settembre 2019
INDENNITÀ CONTROLLO DEL TERRITORIO E FONDO DA DESTINARE ALLE QUALIFICHE DI V. QUESTORE AGGIUNTO E V. QUESTORE. ESITO RIUNIONE ODIERNA
23 Marzo 2018
CONVENZIONE TIM: RIMBORSI PER TARIFFE ROAMING NON DOVUTE E CHIARIMENTI SITUAZIONI DI MOROSITA’
14 Febbraio 2024
BOLLETTINO UFFICIALE DEL PERSONALE – MODALITÀ SVOLGIMENTO CONCORSI E CORSI PER L’ACCESSO ALLA QUALIFICA ISPETTORI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati