Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

FRANCIA BONUS DI 300€ AI POLIZIOTTI IMPEGNATI IN MANIFESTAZIONE GILET GIALLI, IL SAP SU ADNKRONS

News 19 Dicembre 2018
admin
1.851 views 38 secs 0 Comments

FRANCIA PAOLONI SAP BENE BONUS A POLIZIOTTI MA NON E’ SOLO QUESTIONE DI SOLDI
mercoledì 19/12/2018 13:56

Roma 19 dic. AdnKronos – – E’ una dimostrazione di attenzione da parte del governo francese che da’ prova di aver compreso il sacrificio e la professionalita’ dei poliziotti. Gli incentivi sono sempre gratificanti ma a ben guardare non e’ solo questione di soldi. Chi e’ chiamato in prima persona a gestire certe situazioni va messo nelle condizioni di svolgere il proprio lavoro serenamente . Stefano Paoloni segretario generale del Sap commenta cosi’ all’Adnkronos la decisione dell’Assemblea nazionale francese di concedere un bonus speciale di 300 euro per ciascuno dei poliziotti francesi impegnati nelle manifestazioni dei gilet gialli. Se la scena degli studenti inginocchiati si fosse verificata in Italia -spiega Paoloni- da noi si sarebbe gridato allo scandalo invece in Francia e’ stato riconosciuto che al di la’ dell’episodio specifico le forze dell’ordine erano li’ per tutelare un interesse superiore verso chi non rispetta i principi costituzionali del diritto di protestare pacificamente e senza armi. In Italia c’e’ un percorso ancora lunghissimo da fare affinche’ le forze dell’ordine possano svolgere il loro lavoro senza subire criminalizzazioni dai soliti benpensanti . Mac AdnKronos ISSN 2465 – 1222 19-DIC-18 13 45 NNNN

TAGS:
PREVIOUS
Sedi disagiate. Esame congiunto al Dipartimento
NEXT
MILANO, SAP: “IL PRESIDIO DI POLIZIA STRADALE NON SI DEVE TOCCARE”
Articoli collegati
14 Luglio 2017
Concorso 1.148 agenti, rimodulazione misure organizzative
25 Agosto 2018
TARANTO, POLIZIOTTO FERITO DURANTE ARRESTO. PULLI (SAP): “CHIEDIAMO TASER QUANTO PRIMA”
24 Settembre 2008
Il Governo invia i soldati a Caserta, il SAP su LIBERO
24 Gennaio 2022
PAOLONI A RESTART 264 – LA VERA STORIA DELLE BODYCAM
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati