Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Forconi, il SAP sul FATTO Quotidiano

News 11 Dicembre 2013
admin
348 views 12 secs 0 Comments
Noi siamo e restiamo dalla parte della legalita’ e dei colleghi, le strumentalizzazioni e la demagogia le lasciamo agli altri!

Il Fatto Quotidiano
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Forconi: no alle strumentalizzazioni, il SAP in diretta a TGCOM 24
NEXT
Forconi, intervento del SAP a RADIO 24 – IL SOLE 24 ORE
Articoli collegati
27 Ottobre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a GROSSETO con il Segretario Generale Gianni Tonelli (FOTO e RASSEGNA STAMPA)
1 Ottobre 2008
Concorso 1507 Vfp, novita&#39 dalla Gazzetta Ufficiale
17 Agosto 2006
Cittadinanza, verso tempi più lunghi?
30 Gennaio 2021
POLIZIOTTI AGGREDITI A BOLOGNA. PAOLONI: “CONTINUANO LE AGGRESSIONI A CHI VESTE UNA DIVISA. IL TWEET DEL MINISTRO, GESTO TARDIVO”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati