Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Fondo produttivtà anno 2006: esito incontro

News 30 Marzo 2007
admin
594 views 13 secs 0 Comments
La commissione per la valutazione del Fondo per l’efficienza dei servizi istituzionali per l’anno 2006 si è riunita oggi, 30 marzo.
Oggetto della convocazione l’impiego delle risorse disponibili, pari a 87.649.787,00 euro delle quali l’88% è già disponibile in cassa.
Il rimanente 12% dovrebbe essere reso disponibile dal Ministero dell’Economia nei prossimi mesi di maggio o giugno.
La Commissione all’unanimità ha deciso di incrementare, a regime, la sola voce della produttività, portandola da 2,25 euro a complessive 2,83 euro.
Tuttavia, essendo ora disponibili, come detto, solo una parte delle risorse complessive, l’incremento fino a maggio e giugno sarà di euro 2,43.
Successivamente, verranno liquidati i conguagli (differenza tra la posta a regime 2,83 rispetto alla misura provvisoria di euro 2,43).
Nel corso della stessa riunione si è discusso dell’entità forfetaria per il cambio turno, senza assumere nessuna decisione in materia.
In proposito si faranno conoscere eventuali novità.

Guarda le tabelle
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Sap replica ad Amato: servono risorse ed uomini
NEXT
Prospetto Corsi aprile 2007
Articoli collegati
27 Aprile 2022
PROGETTO OROLOGIO POLIZIA DI STATO U-BOAT
14 Novembre 2017
PUBBLICATI I DECRETI DEL CAPO DELLA POLIZIA RELATIVI ALLE ATTRIBUZIONI DELLA NOMINA DI «COORDINATORE»
11 Ottobre 2016
Ecco perché SCENDIAMO IN PIAZZA DOMANI SERA: perché la dignità professionale dei colleghi non vale solo 9 euro!
7 Gennaio 2014
Befana SAP Bologna, FOTO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati