Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Fondo 2011, il 4 aprile la firma: tutte le cifre delle indennita’

News 2 Aprile 2012
admin
713 views 13 secs 0 Comments
E’ ormai tutto definito per la firma del Fondo Efficienza Servizi Istituzionali anno 2011. La sigla ufficiale dell’intesa ci sara’ mercoledi’ 4 aprile. Dopodiche’, si procedera’ in tempi rapidi al pagamento. Oggi (2 aprile) si e’ svolto al Dipartimento un incontro che ha definito i termini dell’intesa. Di seguito rendiamo disponibile la bozza dell’accordo relativa al Fondo. Per quanto attiene le fattispecie dei servizi, rimangono inalterati i compensi previsti per Reperibilita’ (Euro 17,50), Cambio turno (Euro 8,70), Alta Montagna (Euro 6,40) e Cambi turno Reparti Mobili annuale (Euro 610). Inoltre, per quanto riguarda l’Indennita’ di valorizzazione, e’ previsto l’importo di Euro 991,56. Una somma che risulta superiore rispetto allo scorso anno (allora fu di Euro 957,60), pur in presenza di uno stanziamento complessivo leggermente inferiore, a causa del minor numero di beneficiari che sono passati da 103.263 a 101.328.

Firma del fondo: la convocazione
Read more

Fondo 2011: la bozza dell’intesa
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2012/bozzafondo2011.pdf

TAGS:
PREVIOUS
Esito Commissione Agenti, Assistenti e Sovrintendenti
NEXT
Indennita’ Polstrada, Polfer e Postale: punto della situazione
Articoli collegati
19 Novembre 2014
Polizia Frontiera Cagliari, la battaglia SAP arriva in Consiglio Regionale Sardegna
8 Ottobre 2014
Ritardo indennita’ Polizia Stradale, interrogazione parlamentare della senatrice Erika Stefani (LEGA NORD)
19 Aprile 2021
PAGAMENTO INDENNITA’ AUTOSTRADALE: PERIODO APRILE – OTTOBRE 2019
15 Ottobre 2020
LA RASSEGNA DELLE AGENZIE STAMPA SULLA MANIFESTAZIONE DI ROMA, PIAZZA DEL POPOLO, DEL 14 OTTOBRE 2020
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati