Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Fondo 2009, incontro il quattro giugno

News 28 Maggio 2010
admin
475 views 16 secs 0 Comments
Il SAP e&#39 stato convocato dal Dipartimento nella giornata del 4 giugno, assieme alle altre organizzazioni sindacali, per una riunione relativa al Fondo per l&#39efficienza dei servizi istituzionali, anno 2009.

La convocazione
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Commissioni territoriali ricompense
NEXT
Concorso 171 Sups, autorizzazione missione
Articoli collegati
9 Febbraio 2017
Disparità nel riconoscimento titoli ai fini delle progressioni di carriera
26 Gennaio 2023
IL SAP A STRISCIA LA NOTIZIA: MILANO SITUAZIONE ESPLOSIVA IN VIA CAGNI
21 Marzo 2023
IL PRESIDENTE INDELICATO IN COMMISSIONE AL SENATO: PER FAR FRONTE ALLE EMERGENZE SERVONO PIÙ RISORSE
2 Ottobre 2025
“DECRETO FORZE DI POLIZIA”: CHIEDIAMO CON URGENZA L’APPROVAZIONE PER GARANTIRE EFFICIENZA, ORGANICI E STRUMENTI OPERATIVI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati