Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FONDINE. DOPO LA DENUNCIA DEL SAP, IL CASO APPRODA IN PARLAMENTO

News 10 Ottobre 2019
admin
2.135 views 42 secs 0 Comments

Dopo la denuncia del Sap relativamente alle fondine difettose, il caso diventa oggetto di una interrogazione al Ministro dell’Interno, annunciata dal deputato di Forza Italia Pierantonio Zanettini.
L’on. Zanettini chiederà se è vero che alcuni reparti speciali delle Forze dell’ordine italiane già dispongano di fondine munite di leve di blocco e, in tal caso, per quale motivo queste fondine, maggiormente sicure, non sono state fornite a tutti i Corpi di Polizia.

TRIESTE PRIMA
TAGS:
PREVIOUS
OFFESE AI POLIZIOTTI UCCISI. ABBIAMO DENUNCIATO 3 PERSONE
NEXT
UDINE. DONNA CERCA DI SOTTRARRE PISTOLA A POLIZIOTTO
Articoli collegati
10 Agosto 2014
Scuola di Polizia di Spoleto, le proposte del SAP fatte proprie dal Sottosegretario all’Interno Bocci (MESSAGGERO)
7 Luglio 2015
Concorsone, trasferimenti Sovrintendenti e bandi interni SUBITO! Clip del Segretario Generale
8 Dicembre 2014
Concorso 1.400 Vice Ispettori: corso intensivo di preparazione alla prova scritta
19 Agosto 2014
Verso la manifestazione del 27 agosto: VOLANTINO e modulo istanza
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati