Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FOCUS DEL TG2 SU ELENA PAGANI, DIRIGENTE SAP E MAESTRO D’ARTE

News 1 Dicembre 2025
Redazione
293 views 35 secs 0 Comments

Il Tg2 ha intervistato la Dirigente SAP e Maestro d’Arte Elena Pagani.
Nel servizio “Un disegno per risolvere i crimini“, Fabio Chiucconi ha ricordato i numerosi lavori del disegnatore accademico tra cui la sua ricostruzione anatomico facciale dello “stupratore di Rimini”, corrispondente al 98,7% al vero volto del criminale, vero e proprio record nella comparazione biometrica lineare.

↓ GUARDA IL SERVIZIO SOTTO ↓ 

TAGS:
PREVIOUS
ASSALTO REDAZIONE ‘LA STAMPA’, PAOLONI A ‘IL GIORNALE’: VILE ATTACCO, DECIDERE QUANTO SPAZIO LASCIARE AI SOLITI PROFESSIONISTI DEL DISORDINE
NEXT
POLIZIA STRADALE E CONVENZIONE AISCAT. CRITICITÀ NELLA GESTIONE DEI TRANSITI TELEPASS. CHIEDIAMO UN INTERVENTO IMMEDIATO.
Articoli collegati
27 Ottobre 2019
NELLA CAPITALE UNA VOLANTE OGNI 150.000 ABITANTI. PAOLONI (SAP), PER FAR FRONTE ALLA SICUREZZA NON SERVONO RASSICURAZIONI MA ALTRI PRESUPPOSTI
21 Giugno 2022
COMMISSIONE PERSONALE RUOLO DEGLI ISPETTORI, ISPETTORI TECNICI E ORCHESTRALI DELLA POLIZIA DI STATO
22 Novembre 2017
Concorsi interni per vice ispettori accolte le segnalazioni del SAP
25 Settembre 2018
SICUREZZA AUTOSTRADALE – IL SAP CHIEDE CHIARIMENTI AL MINISTERO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati