Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Fiamme Oro Rugby: Nicola BENETTI miglior giocatore italiano

News 7 Giugno 2013
admin
827 views 1 sec 0 Comments
Le Fiamme Oro Rugby e i giocatori che ne fanno parte continuano ad essere una delle eccellenze e dei motivi di orgoglio della Polizia di Stato. Dopo l’ottimo campionato di Eccellenza – che corrisponde alla serie A del calcio professionistico – da poco conclusosi, e’ arrivato anche un altro prestigioso riconoscimento, assegnato ad uno dei campioni cremisi. Stiamo parlando del grandissimo Nicola Benetti, orgogliosamente iscritto SAP, al quale la Federazione Italiana Rugby (la Fir) del Coni ha conferito il prestigiosissimo premio di “Atleta dell’anno del campionato di Eccellenza 2012/2013”. In pratica, Benetti e’ risultato essere il miglior giocatore italiano di rugby della passata stagione.
A Nicola vanno i più sinceri e fervidi complimenti da parte di tutta la Segreteria Generale SAP!


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Incidenti a Terni, il SAP sul CORRIERE della SERA: NO al gioco al massacro contro i Poliziotti
NEXT
Le sfide che attendono il Prefetto Pansa: il SAP su PANORAMA
Articoli collegati
10 Luglio 2012
Movimenti Dirigenti e Funzionari
16 Settembre 2025
TASER, PAOLONI: EVITARE POLEMICHE STERILI, RESTA LO STRUMENTO PIÙ SICURO
18 Dicembre 2014
Chiusura Presidi, SAP FIRENZE in stazione a Pontassieve per difendere la Polfer… Con noi anche il sindaco! (foto e rassegna)
29 Settembre 2014
Ordine pubblico, passa una storica battaglia SAP: bene emendamento PD su contributo società di calcio (lanci agenzie ANSA, ADNKRONOS e AGENPARL)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati