Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Fiamme Oro, fioretto magico con Valentina Vezzali e Elisa di Francisca

News 10 Agosto 2013
admin
718 views 27 secs 0 Comments
Ai Mondiali di scherma ancora protagonista la Polizia di Stato: il fioretto femminile, composto dalle nostre Fiamme Oro Valentina Vezzali e Elisa Di Francisca, alle quali si aggiungono Arianna Errigo (Carabinieri) e Carolina Erba (Finanza), porta a casa la Medaglia d’Oro, confermando i trionfi di Londra 2012. Complimenti ragazze, come voi nessuno mai!!!


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Sindacati e Cocer Gdf: Governo mortifica personale (ANSA e comunicato)
NEXT
Contratto: prime aperture del Ministro della Pubblica Amministrazione
Articoli collegati
7 Gennaio 2016
Procedimento disciplinare contro il Segretario Generale del SAP: non ci intimidirete!
11 Gennaio 2024
VARIAZIONI CASSA PENSIONISTICA IMMATRICOLAZIONI DAL 01.01.2015: RECUPERO SOMME A CARICO DEI DIPENDENTI
1 Febbraio 2023
ANCHE ROMANO LA RUSSA SOSTIENE LA PRESA DI POSIZIONE DEL SAP DI MILANO SULLA FOLLIA ECOLOGICA DEL SINDACO SALA
20 Marzo 2025
FIAMME ORO, BILANCIO EUROPEO CON LO SGUARDO AI MONDIALI: LE PAROLE DEL DT SERGIO BALDO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati