Quest’anno, al termine delle restrizioni, è tornata puntuale anche a Catania la Befana del Poliziotto. La storica manifestazione organizzata dal SAP, svoltasi per l’occasione all’interno del Cinema “The Space” Etnapolis, ha visto due protagonisti: i bambini e la solidarietà.
Momenti di gioia per i più piccoli, presenti in più di quattrocento e accompagnati dalle rispettive famiglie, rallegrati dalla proiezione del film “Il Gatto con gli stivali 2” e dalle dolci prelibatezze offerte a corredo della manifestazione.
Momenti di partecipazione attiva per i più grandi, grazie alla “gara” di solidarietà organizzata dalla Segreteria Provinciale del SAP di Catania coordinata dal Segretario Provinciale Antonio BASILE.
Durante l’evento sono stati donati oltre 500kg di alimenti destinati ai più bisognosi della Parrocchia Santi Cosma e Damiano di Catania e, grazie all’autoemoteca messa a disposizione dell’Associazione ADVS FIDAS, sono state raccolte venti sacche di sangue che andranno al Centro di Talassemia Infantile di Catania. Presenti alla partecipata manifestazione, ormai un appuntamento fisso ultra trentennale per le famiglie dei poliziotti etnei, il Presidente Rosario INDELICATO e il Segretario Nazionale Giuseppe COCO.
Letta 840 volte