Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Festa della Befana SAP a MODENA, programma

News 7 Gennaio 2010
admin
622 views 26 secs 0 Comments
Arriva il 9 gennaio la Befana del Poliziotto a Modena per una iniziativa che vede insieme il SAP e i principali sindacati della citta&#39 emiliana al Forum Guido Monzani. Giochi, doni e sorprese per i colleghi e i loro figli: mattatore della manifestazione, direttamente da Zelig, il mago Raul Cremona.

Il programma
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Concorso 40 Commissari (febbraio 2007)
NEXT
Contratto, il Ministro Maroni convoca il SAP
Articoli collegati
28 Dicembre 2014
100.000 cartoline al premier Renzi contro la chiusura dei presidi, il SAP su TEMPO, QN (Giorno – Nazione – Carlino) e MATTINO
25 Giugno 2024
CAMBI TURNO E REPERIBILITÀ 2024: ESITO SECONDA RIUNIONE
25 Maggio 2016
164° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Una festa tinta di speranza.
31 Luglio 2012
Addestramento al tiro e assistenza sanitaria, circolare ministeriale
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati