Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Festa della Befana SAP a BOLOGNA, programma

News 3 Gennaio 2010
admin
733 views 31 secs 0 Comments
La presenza della RAI, vip e personaggi importanti, sorprese, giochi, doni e tanto altro: questa la splendida Befana organizzata per tutti i colleghi e i loro figli dal SAP di BOLOGNA, una kermesse collaudata da anni, esattamente da 23 edizioni. Che dire? Peccato non esserci… Complimenti alla Segreteria felsinea per il gran lavoro fatto!

I dettagli sul sito SAP Emilia Romagna
Read more

TAGS:
PREVIOUS
DPR 16/04/ 2009 n. 51, circolare esplicativa
NEXT
Festa della Befana SAP a VERONA, programma
Articoli collegati
23 Marzo 2012
Prefetti e Questori
14 Dicembre 2014
Travaglio in casa Siulp, VIDEO CLIP del Segretario Generale SAP
5 Agosto 2024
RECORD PER PALTRINIERI: È IL NUOTATORE ITALIANO PIÙ MEDAGLIATO DI SEMPRE ALLE OLIMPIADI
31 Gennaio 2012
Voci di cambi al vertice dei Corpi di Polizia? Il SAP su AVVENIRE e agenzie stampa (ANSA e AGENPARL)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati