Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FA SCALPORE LO STATO DI AGITAZIONE CREATO DALLA PROPOSTA DI NORMA SUL TRATTENIMENTO IN SERVIZIO DI ULTERIORI DUE ANNI

News 22 Dicembre 2021
admin
2.644 views 42 secs 0 Comments

L’emendamento proposto dal PD con primo firmatario la Senatrice Simona Malpezzi, che prevede di trattenere in servizio i colleghi per ulteriori due anni oltre il limite consentito è inaccettabile.
Risulta perciò necessario un rinnovamento di organico, che permetta alle nuove leve di poter espletare il servizio con “freschezza” e al meglio della condizione fisica. Il SAP non molla e continuerà a battersi per i colleghi fino al raggiungimento dell’obiettivo.

7COLLI.IT
GIORNALESM.COM
IMPERIANEWS.IT
INFODIFESA.IT
IVG.IT
LIGURIANOTIZIE.IT
SANREMONEWS.IT
TRIESTECAFE.IT
TRIESTEPRIMA.IT
TAGS:
PREVIOUS
APPROVATO L’EMENDAMENTO SULLA TUTELA LEGALE. VA IN PORTO UN’ALTRA STORICA BATTAGLIA DEL SAP
NEXT
VACCINO NOVAVAX: ABBIAMO INVIATO UNA NOTA AL CAPO DELLA POLIZIA
Articoli collegati
6 Maggio 2022
MASSIMO DENARIER DEL SAP DI AOSTA ELETTO SEGRETARIO GENERALE AGGIUNTO DEL CESP
16 Febbraio 2017
LAVAGNA: SPAZZIAMO VIA LE POLEMICHE DEL PARTITO DELL’ANTI-POLIZIA
3 Dicembre 2015
Polizia Stradale e Giubileo
18 Aprile 2015
#punitecitutti, cari Alfano e Pansa non potete sanzionare 98 colleghi per un LIKE su Facebook! (lanci agenzie stampa ANSA e AGENPARL)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati