Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

EVENTO G7 PRESIDENZA ITALIANA: 13-15 GIUGNO 2024. COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO – LA CIRCOLARE

News 12 Giugno 2024
Fabrizio Pinzaglia
2.379 views 16 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per i Servizi di Ragioneria ha comunicato alcuni aggiornamenti relativi al compenso per lavoro straordinario in occasione del G7 in provincia di Brindisi. In particolare, a seguito della circolare del 31 maggio, con la quale sono state fornite indicazioni circa le modalità di liquidazione del trattamento accessorio spettante al personale impiegato per l’evento, considerate le sopravvenute esigenze logistiche che hanno reso necessario individuare nuove sistemazioni alloggiative e le relative distanze rispetto al luogo di servizio, a rettifica di quanto già comunicato, si fa presente che le prestazioni di lavoro straordinario rese dal personale della Polizia di Stato, esclusivamente per i servizi svolti nel periodo dal 9-17 giugno c.a, potranno essere contabilizzate fino ad un massimo pro capite di 6 ore giornaliere e di 54 ore per l’intero periodo. Restano invariate tutte le precedenti disposizioni già impartite.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE

LA CIRCOLARE DEL 31 MAGGIO

TAGS: #circolare#g7#indennità#OP#POLIZIA DI STATO#straordinario
PREVIOUS
RINFORZI ESTIVI: GIGLIA (SAP RIMINI), BISOGNA AGIRE IN MODO STRUTTURALE
NEXT
ROMA, LE GIORNATE ED I LUOGHI PER DONARE SANGUE NEL MESE DI GIUGNO, CON DONATORINATI
Articoli collegati
12 Novembre 2008
Riordino delle Carriere, come stanno le cose
8 Aprile 2013
Borse di studio in favore vittime e superstiti terrorismo e criminalita’
12 Maggio 2015
Amianto a Fiumicino, scoppia il caso: il SAP su MESSAGGERO
7 Febbraio 2025
SAP FLASH NR. 06-2025 – DAGLI STADI ALLA TV
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati