Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Esecutivo Nazionale SAP e assemblee sindacali del Segretario Generale

News 29 Settembre 2010
admin
736 views 47 secs 0 Comments
Si svolgera&#39 a fine ottobre a Rimini, nelle giornate del 28 e 29, l&#39Esecutivo Nazionale del SAP, massimo organo di vertice della nostra organizzazione. Dopo la firma del Contratto, gli obiettivi del Sindacato Autonomo di Polizia sono, tassativamente, il Riordino delle carriere e la previdenza complementare.
Inoltre, il Segretario Generale del SAP, Nicola Tanzi, ha avviato da tempo un percorso di assemblee sindacali che nelle prossime settimane lo vedranno a Trieste e Gorizia (6 ottobre), Pistoia (13 ottobre) e Padova (20 ottobre), come evidenziato nella nostra Area Agenda che sara&#39 costantemente aggiornata su tutte le novita&#39 e gli appuntamenti.

TAGS:
PREVIOUS
Progetto FELCE, rassegna stampa e video: il SAP su RAI3 (TGR)
NEXT
SPECIFICITA&#39: tutto come prima
Articoli collegati
17 Aprile 2008
Vertice G8, riunione al Dipartimento
14 Febbraio 2025
SAP FLASH NR. 07-2025 – ESCALATION DI AGGRESSIONI
7 Agosto 2018
NON FRUIBILITA’ BUONI PASTO QUI TICKET. L’AMMINISTRAZIONE RISPONDE ALLA NOSTRA NOTA
2 Novembre 2007
Allarme rumeni, il SAP su Libero
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati