Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Esecutivo Nazionale SAP a Rimini

News 14 Settembre 2007
admin
475 views 19 secs 0 Comments
Dal Contratto al Riordino delle Carriere, passando per la questione previdenziale. Questi i principali argomenti all’ordine del giorno dell’Esecutivo Nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia che si è svolto a Rimini e del quale diamo conto sul Flash n. 33.

TAGS:
PREVIOUS
Contratto, novità
NEXT
Trasferimenti Funzionari
Articoli collegati
9 Gennaio 2023
IL SAP CHIEDE UN DASPO SPORTIVO PIÙ DURO PER I “BLACK BLOC” DEL CALCIO
26 Dicembre 2017
SCRITTA ANTIPOLIZIA ALL’ESTERNO DI UNA SCUOLA. IL SINDACO LA FA RIMUOVERE, TONELLI: “FORTE SEGNALE DI RISPETTO PER LE FFOO”
5 Ottobre 2009
Intensa vigilia di mobilitazione su tutto il territorio
23 Marzo 2016
FASE 2: Gianni Tonelli a Pescara e Campobasso
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati