Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Esame congiunto Posti Polizia Aeroporti Cuneo Levaldigi e Forli’

News 25 Giugno 2013
admin
657 views 46 secs 0 Comments
Il SAP e’ stata convocato il 4 luglio al Dipartimento per un importante esame congiunto relativo alla bozza di decreto concernente l’istituzione del Posto di Polizia di Frontiera di Cuneo – Levaldigi. Una battaglia che il nostro Sindacato ha portato avanti da tempo, ottenendo un importante risultato.
Nel contempo, nella predetta riunione si discutera’ anche dell’ipotesi di soppressione dell’Ufficio di Frontiera presso l’aeroporto di Forli’, ipotesi per la quale abbiamo espresso parere negativo, richiedendo appositamente l’esame congiunto.

La convocazione
Read more

Forli’, NO alla chiusura
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/forli290613.pdf

TAGS:
PREVIOUS
Medaglia d’Oro per Jessica Rossi
NEXT
Concorso 964 Allievi Agenti, esito della prova scritta
Articoli collegati
14 Dicembre 2010
Adeguamento tariffe compenso lavoro straordinario (dPR 184/2010)
13 Gennaio 2025
SCONTRI A BOLOGNA, GABRIELE GIOVANNINI (SAP) AL TG1: I LORO MOVIMENTI ERANO FINALIZZATI AD ACCERCHIARCI E AGGREDIRCI
9 Aprile 2010
Fondo servizi istituzionali, lettera al Capo
13 Febbraio 2024
CONFERIMENTO PREMI DI STUDIO PER I FIGLI E PER GLI ORFANI DEI DIPENDENTI DELLA POLIZIA DI STATO PER L’ANNO 2024
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati