Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Errori nelle ritenute in busta paga? Il Tep chiarisce dopo l’intervento del SAP

News 16 Dicembre 2014
admin
481 views 5 secs 0 Comments
A seguito di numerose segnalazioni pervenuteci da colleghi e Segreterie SAP circa la non corrispondenza tra la somma algebrica delle singoli voci e il totale delle ritenute assistenziali e previdenziali a tassazione ordinaria, presenti sullo statino paga della mensilita’ di dicembre 2014 e della tredicesima, la Segreteria Generale del Sindacato Autonomo di Polizia ha preso immediati contatti con il Servizio Tep e Spese Varie. Il predetto Ufficio ha chiarito che si tratta di un errore di forma e non di sostanza, in quanto la differenza totale di circa due euro e’ dovuta a un aggiornamento delle aliquote contributive (come da allegata circolare diffusa nelle settimane scorse). E’ stato chiarito, pertanto, che per un “errore di sistema” è stata aggiornata unicamente la somma totale e non le singole voci.

La circolare del Tep
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Assegnazione Direttori Tecnici
NEXT
Fondo Produttivita’: altra fregatura, altra patacca (volantino SAPpinocchio)
Articoli collegati
30 Giugno 2021
DOMANI VOLANTINAGGIO DEL SAP ALLA STAZIONE TERMINI PER ESPRIMERE SOLIDARIETÁ AL COLLEGA
22 Giugno 2022
CONCORSO 1515 VICE SOVRINTENDENTI: APERTURA PORTALE VALIDAZIONE TITOLI
16 Febbraio 2007
Vicenza, il SAP sulla stampa nazionale
16 Novembre 2020
CODICI IDENTIFICATIVI. IL SAP RIAFFERMA LA SUA TOTALE CONTRARIETA’. PAOLONI: “SCONCERTANTE”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati