Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

EMERGENZA CORONAVIRUS: TRATTAMENTO VITTO IN FAVORE DEL PERSONALE IN QUARANTENA PRESSO GLI ALLOGGI COLLETTIVI DI SERVIZIO

News 7 Aprile 2020
admin
864 views 32 secs 0 Comments

Pubblichiamo la circolare ministeriale riguardante il trattamento di vitto in favore del personale che si trova in quarantena presso gli alloggi collettivi di servizio. Nel documento si dispone che, viste le condizioni sfavorevoli in cui versa il personale in questione, venga garantita la somministrazione dei pasti quale mensa obbligatoria di servizio.

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
L’INDENNITÀ DI OP È CUMULABILE CON L’INDENNITÀ AUTOSTRADALE E CON L’INDENNITÀ DI VIGILANZA SCALO
NEXT
IL SAP A STRISCIA LA NOTIZIA SU CANALE 5: LA DENUNCIA DI STEFANO PAOLONI SULLA SCARSITA’ DI MASCHERINE E DPI
Articoli collegati
16 Dicembre 2015
A Bologna il SAP regala l’igienizzante ai colleghi
13 Febbraio 2013
Indennita’ di Specialita’ Polizia Stradale, Polfer e Postale
17 Maggio 2013
Ragusa: iniziativa congiunta di tutti i Sindacati della Polizia di Stato in favore dei colleghi ustionati
8 Novembre 2019
Commissione Marco Valerio
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati