Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

EMERGENZA CORONAVIRUS: RICHIESTA AL CAPO DELLA POLIZIA DI DISPOSIZIONI ESPRESSE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO SULL’UTILIZZO DEI DPI.

News 14 Aprile 2020
admin
1.672 views 37 secs 0 Comments

In data odierna, abbiamo inviato al Capo della Polizia una richiesta di chiarimenti urgenti relativamente all’utilizzo dei DPI da parte dei colleghi.

A seguito delle numerose ordinanze regionali si è creato un variegato quadro di disposizioni, che richiede di essere coordinato con quelle fino ad oggi impartite dal Dipartimento della P.S., affinchè tutti i colleghi adottino comportamenti uniformi.

LA NOTA INVIATA AL CAPO
TAGS:
PREVIOUS
RICONOSCIMENTO VITTIME DEL DOVERE PER AFFETTI DA COVID19
NEXT
DPCM 10 APRILE 2020: PROROGA CHIUSURA SPORTELLI UFFICI IMMIGRAZIONE
Articoli collegati
6 Gennaio 2012
La BEFANA del SAP in tutta Italia
4 Dicembre 2017
DOMANI ULTIMA RIUNIONE PER I NUOVI DISTINTIVI DI QUALIFICA. IL SAP NON PARTECIPERA’
8 Febbraio 2019
DIRITTI E DOVERI IN PILLOLE. OGGI NEL SAP FLASH, UNA NUOVA RUBRICA
31 Ottobre 2014
Corteo Thyssen, ecco tutte le menzogne contro le forze dell’ordine (INTERVISTA)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati