Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

EMERGENZA CORONAVIRUS: RICHIESTA AL CAPO DELLA POLIZIA DI DISPOSIZIONI ESPRESSE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO SULL’UTILIZZO DEI DPI.

News 14 Aprile 2020
admin
1.655 views 37 secs 0 Comments

In data odierna, abbiamo inviato al Capo della Polizia una richiesta di chiarimenti urgenti relativamente all’utilizzo dei DPI da parte dei colleghi.

A seguito delle numerose ordinanze regionali si è creato un variegato quadro di disposizioni, che richiede di essere coordinato con quelle fino ad oggi impartite dal Dipartimento della P.S., affinchè tutti i colleghi adottino comportamenti uniformi.

LA NOTA INVIATA AL CAPO
TAGS:
PREVIOUS
RICONOSCIMENTO VITTIME DEL DOVERE PER AFFETTI DA COVID19
NEXT
DPCM 10 APRILE 2020: PROROGA CHIUSURA SPORTELLI UFFICI IMMIGRAZIONE
Articoli collegati
8 Novembre 2016
ALFANO: POKER D’ASSI, TONELLI: COPPIA DI BASTONI
19 Febbraio 2014
Alloggi di servizio
7 Dicembre 2023
LA REPUBBLICA: ‘CHEF RUBIO VA ANCORA A PROCESSO, COSÌ È PASSATO DALLE TRATTORIE AL TRIBUNALE’
12 Luglio 2022
LEGITTIMA DIFESA DOMICILIARE: LIMITI E STRUMENTI LEGALI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati