Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

EMERGENZA CORONAVIRUS: DPCM 24 OTTOBRE 2020 – MISURE URGENTI

News 28 Ottobre 2020
admin
1.212 views 38 secs 0 Comments

L’evolversi della situazione epidemiologica in atto, contrassegnato da un ulteriore incremento giornaliero dei contagi, ha comportato la necessità di introdurre, con apposito Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ulteriori disposizioni restrittive al fine di affrontare l’attuale fase pandemica e contenere la diffusione del virus Covid-19.

Per maggiori approfondimenti si rimanda al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in allegato.

DPCM DEL 24 OTTOBRE 2020
TAGS:
PREVIOUS
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19: IMPORTANTI DISPOSIZIONI PER CONTENIMENTO CONTAGI TRA IL PERSONALE
NEXT
VELINE PROMOZIONE FUNZIONARI E DIRIGENTI RUOLO ORDINARIO, TECNICO E DEI MEDICI. ELENCO IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
10 Agosto 2017
PUBBLICATO SU VIA LA MENZOGNA, L’ATTO VI DEL CASO NARDUCCI
7 Gennaio 2016
Movimenti Ispettori
3 Agosto 2014
Allarme Ebola, il SAP in diretta a TGCOM24 con il Segretario Generale Gianni Tonelli (VIDEO)
19 Giugno 2025
CRITICITÀ DECORRENZE TRASFERIMENTI AGENTI E ASSISTENTI – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati