Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

EMERGENZA CORONAVIRUS: COPERTURA ASSICURATIVA A TUTELA PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO

News 17 Aprile 2020
admin
1.776 views 26 secs 0 Comments

Pubblichiamo la Circolare Ministeriale con la quale si forniscono le indicazioni applicative sulle modalità di accesso alla copertura sanitaria sottoscritta dal Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato con la Società UniSalute del gruppo Unipol.

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
IL SAP SU VACCINO E DPI NELLE PAGINE DE LA VERITA’
NEXT
“L’AIUTO IN PIU’ PER LA TUA PROFESSIONE”
Articoli collegati
1 Novembre 2014
Caso #Cucchi, la posizione del SAP su CORRIERE e REPUBBLICA
17 Gennaio 2017
Riunione riconoscimenti premiali
16 Luglio 2019
ESCLUSIONE SOVRINTENDENTI DEL 27° CORSO DAL CONCORSO PER 614 POSTI VICE ISPETTORE. IL SAP SCRIVE AL CAPO
27 Dicembre 2008
Il Ministro Maroni con il calendario del SAP (foto)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati