Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

EMENDAMENTI LEGGE DI BILANCIO | VIDEO CONFERENZA STAMPA

News 20 Novembre 2019
admin
2.835 views 2 secs 0 Comments

Sono stati presentati gli emendamenti alla legge di bilancio da parte della Lega. A spiegarli in conferenza stampa Matteo Salvini, l’on. Nicola Molteni, on. Gianni Tonelli, on. Riccardo Molinari e il senatore Stefano Candiani.

Questi emendamenti meritano certamente di essere valutati con attenzione dal Parlamento, poiché necessari affinché venga data la giusta attenzione al comparto sicurezza per quanto riguarda dotazioni, assunzioni, rinnovo contratto di lavoro, riordino e scorrimento graduatorie.

Il provvedimento comporta un impegno di spesa pari a quanto era stato destinato l’anno scorso per il comparto sicurezza.

La presenza di uno di noi in Parlamento ci consente di trasmettere le nostre priorità affinché siano trasformate in leggi dello Stato.

EMENDAMENTI

TAGS:
PREVIOUS
Tennis. Stefanos Tsitsipas con il Maestro del Ct Spoleto Luca Giordano alla vittoria delle Atp Finals di Londra
NEXT
IL SAP E IL GIORNALE. UN LEGAME LUNGO 40 ANNI
Articoli collegati
20 Aprile 2013
Sicurezza a Roma, rapporto Eurispes: il SAP sul MESSAGGERO
15 Marzo 2018
CONCORSO 804 ISPETTORI SUPERIORI SUPS – RINVIO PROVA SCRITTA
26 Giugno 2012
Esecutivo Nazionale SAP
16 Dicembre 2019
STRAGI DEL SABATO SERA. NELLA STRADALE MANCANO 2500 AGENTI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati