Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

E&#39 arrivata in elicottero la Befana del SAP

News 7 Gennaio 2010
admin
565 views 23 secs 0 Comments

A Verona l&#39annuale edizione de “La Befana e i Poliziotti”, organizzata dal SAP scaligero, ha unito i segni della modernita&#39 con quelli della tradizione. Dopo il pranzo e i giochi nella fattoria didattica immersa nella campagna veneta, i bimbi presenti hanno potuto godersi lo spettacolare arrivo della Befana calatasi dal cielo con l&#39elicottero (pilotato dal collega Massimo Marinoni) per distribuire le immancabili ghiotte calze. L&#39epilogo della giornata e&#39 stato pero&#39 in perfetta linea con il classico folclore locale, ossia con il falo&#39 beneaugurante dove e&#39 stata bruciata la vecia. Oltre ai bravi organizzatori, il Segretario Provinciale Nicola Moscardo e il suo Vice Andrea Scamperle, erano presenti il Segretario Regionale Gino Balbinot e il Segretario Nazionale Michele Dressadore. Ospiti graditissimi i coniugi Loretta Perina e Luciano Pasquali – che hanno impersonato la Befana e Castaldo – e il bronzo mondiale di handbike Andrea Conti, tutti impegnati nei progetti di promozione della sicurezza stradale nelle scuole veronesi.

L&#39articolo de L&#39ARENA di Verona
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Concorso 40 Commissari (febbraio 2007)
NEXT
Contratto, il Ministro Maroni convoca il SAP
Articoli collegati
8 Febbraio 2019
ESENZIONE TICKET E SPESE FARMACEUTICHE PER FORZE DELL’ORDINE DELLA REGIONE LIGURIA
17 Dicembre 2024
DDL SICUREZZA: PAOLONI, IMPORTANTE E FONDAMENTALE IL CONTRIBUTO DEL SENATORE GASPARRI A SOSTEGNO DELLE FORZE DELL’ORDINE
12 Gennaio 2014
Tasse, scatti stipendiali, militari: il SAP in diretta a TGCOM24 (video)
25 Settembre 2023
MILANO: IL SAP ESPRIME SOLIDARIETÀ AL COLLEGA DELLA POLIZIA PENITENZIARIA IN COMA DOPO ESSERE CADUTO PER INSEGUIRE UN DETENUTO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati