Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Dopo l’incontro con RENZI, il SAP su SKYTG24 (VIDEO)

News 7 Ottobre 2014
admin
661 views 10 secs 0 Comments
Guarda il video con le posizioni dei vari Sindacati… Noi non temiamo il confronto delle idee, il tempo e’ sempre galantuomo!

TAGS:
PREVIOUS
“Io Poliziotto, Segretario SAP, simpatizzante PD, toscano e coetaneo di Renzi, scrivo al Premier… Non deluderci! (HUFFINGTON POST – Gruppo Espresso/Repubblica)
NEXT
Ritardo indennita’ Polizia Stradale, interrogazione parlamentare della senatrice Erika Stefani (LEGA NORD)
Articoli collegati
3 Settembre 2024
CONTINUA IL GRANDE SUCCESSO DELLE FIAMME ORO NEL NUOTO AI GIOCHI PARALIMPICI 2024
10 Agosto 2015
CONCORSONE, intervento della Segreteria Generale SAP
19 Aprile 2016
Riordino: FUMATA NERA
7 Febbraio 2013
Protesta SAP a Bologna per la mensa e arrivano i primi risultati…
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati