• CONSIGLIO PER LE RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E…
  • RINFORZI PER LA SICUREZZA, TOSCANO (SAP REGGIO CALABRIA):…
  • POLIZIOTTI AL LIMITE, TOLU (SAP SASSARI): NON È…
  • RINFORZI PER IL PICENO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): È…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Dopo la denuncia del SAP, Interrogazione al Senato sulla gestione ed il controllo degli sbarchi di immigrati a Vibo Valentia a firma del Senatore Volpi

Redazione - News - 8 Luglio 2016
Redazione
1.083 views 39 secs 0 Comments
Il Senatore Raffaele Volpi ha presentato in Senato un’interrogazione a risposta scritta sulla gestione ed il controllo degli sbarchi di immigrati a Vibo Valentia indirizzata al Ministero dell’Interno e al Ministro della Salute.

L’interrogazione è scaturita dopo la denuncia della Segreteria Provinciale del SAP di Vibo Valentia sullo “sbarco record” di 764 immigrati che ha messo a dura prova la macchina organizzativa e mandato in tilt gli uffici di Polizia per tre giorni.

Leggi l’interrogazione
Read more

Visite: 115
TAGS:
PREVIOUS
Esenzione dall'uso della divisa
NEXT
Tonelli denuncia le gravi difficoltà nella polizia in un intervista a Il Quotidiano del Sud
Related Post
2 Febbraio 2018
ISTITUZIONE RPC PUGLIA SETTENTRIONALE: POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI TRASFERIMENTO
18 Novembre 2022
SAP FLASH NR.47 DEL 21 NOVEMBRE 2022
18 Ottobre 2014
il SAP interviene alla manifestazione della Lega Nord a Milano: Corriere della Sera, Giornale, Padania e Tempo
11 Dicembre 2019
SICUREZZA TRA TEORIA E REALTA: INTERVENTO DEL SEGRETARIO GENERALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved