Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Dopo il Codice, aggiornamento in omaggio per gli iscritti al SAP

News 24 Agosto 2008
admin
510 views 1 sec 0 Comments
Dopo il successo del nostro Codice dello scorso anno, consegnato in omaggio ai ventimila iscritti del SAP, la Segreteria Generale sta predisponendo un volume di aggiornamento che sara&#39 distribuito a tutti gli aderenti, vecchi e nuovi, nei prossimi mesi.
Si tratta di un&#39opera importante, realizzata col fondamentale apporto dell&#39Ufficio Studi del SAP, che terra&#39 conto di tutte le novita&#39 in materia di ordine e sicurezza pubblica, di stranieri e di stupefacenti. Stiamo ovviamente attendendo che il Parlamento e il Governo portino avanti e approvino definitivamente i vari progetti in cantiere.
Ai nuovi iscritti, naturalmente, sara&#39 consegnata gratuitamente anche una copia del Codice, assieme all&#39aggiornamento.
Un altro motivo importante per aderire all&#39unico, vero sindacato Autonomo della Polizia di Stato!

TAGS:
PREVIOUS
Stradale senza narcotest e con poche risorse: denuncia SAP
NEXT
Onu, assunzione di personale
Articoli collegati
9 Agosto 2020
IL SAP CON ELENA PAGANI: LADRI DI FACCE RACCONTATO AL CORSOPOLITAN DI ROVIGO
11 Marzo 2022
LE NOSTRE BATTAGLIE: DETTO FATTO!
4 Marzo 2016
Brunetta e Vito in visita a Tonelli
21 Febbraio 2022
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 23 FEBBRAIO 2022 – REPORT IN AREA RISERVATA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati