Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DL SICUREZZA APPROVATO. UN PRIMO PASSO VERSO NUOVO RIORDINO E PAGAMENTO STRAORDINARI

News 28 Novembre 2018
admin
7.822 views 47 secs 0 Comments

E’ stata confermata la fiducia al Governo sul Dl Sicurezza con 336 voti favorevoli.

Il Dl si caratterizza di 39 articoli in 4 capitoli. Un lungo percorso iniziato dal Contratto di Governo che, pian piano sta vedendo attuarsi tutti punti inseriti al suo interno. Per quanto riguarda le forze di Polizia, questo Decreto è importantissimo: si tratta del primo passo verso il nuovo riordino delle carriere e verso il pagamento degli straordinari in esubero per tutto l’anno 2018. Straordinari – lo ricordiamo – necessari per colmare la grave vacanza organica generata dai tagli dissennati messi in atto dai Governi precedenti.

TAGS:
PREVIOUS
TRASFERIMENTI RUOLO AGENTI ASSISTENTI: AVVIO DELLE PROCEDURE, INFO E SCADENZE
NEXT
MANCATA EROGAZIONE BUONI PASTO. IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
4 Aprile 2025
OdG ALLA CAMERA DELL’ON. PENZA (M5S): RICONOSCIMENTO AI FINI GIURIDICI DI CARRIERA DEL PERIODO DI SERVIZIO MILITARE PRESTATO COME VFP1/VFP4
11 Dicembre 2012
Assemblea SAP a Potenza con il Segretario Generale Nicola Tanzi
3 Dicembre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a TRAPANI e AGRIGENTO con il Segretario Generale Gianni Tonelli (FOTO)
10 Ottobre 2014
Concorso interno 7.563 SOV, intervento SAP dopo l’incontro
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati