Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DIVISA OPERATIVA POLIZIA STRADALE E POLFER

News 23 Gennaio 2019
admin
6.299 views 44 secs 0 Comments

Su nostra sollecitazione il Dipartimento della P.S. ha completato la distribuzione della divisa operativa per gli operatori della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, tuttavia alcuni Reparti risultano ancora sprovvisti dai nuovi indumenti.

Le Segreterie Provinciali Sap segnaleranno a questa Segreteria Nazionale gli uffici ancora non forniti in modo tale che possano essere fatti interventi mirati.

LA NOSTRA NOTA
LA RISPOSTA
TAGS:
PREVIOUS
BRINDISI. IL 26 GENNAIO PRESENTAZIONE DI “AMBIENTE: RISORSA O INSIDIA?”. TRA I CURATORI DEL LIBRO ALCUNI POLIZIOTTI
NEXT
CONCORSO VICE ISPETTORE 614 POSTI. Circolare esplicativa su valutazione anzianità di servizio
Articoli collegati
11 Marzo 2014
Concorso 1.400 Vice Ispettori, rinvio della prova preselettiva d’esame
18 Giugno 2021
SAP FLASH NR.25 DEL 21 GIUGNO 2021
13 Agosto 2018
AGENTI DISARMANO MINORE ARMATO DI COLTELLO SENZA TAGLIARSI GRAZIE AI GUANTI ANTITAGLIO FORNITI DAL SAP
11 Marzo 2008
Firmato l’Accordo per il Fondo 2007
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati