Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

DISPONIBILE IN AREA RISERVATA GRADUATORIA ANNUALITÁ 2016 CONCORSO INTERNO A 3286 POSTI DI VICE SOVRINTENDENTE

News 2 Luglio 2019
admin
1.829 views 8 secs 0 Comments

È disponibile nella nostra area riservata la graduatoria dell’annualitá 2016 del concorso interno a 3286 posti di vice sovrintendente.

TAGS:
PREVIOUS
INCONTRO CON IL DIRETTORE CENTRALE DELLE SPECIALITA’
NEXT
PADOVA. L’ULTIMO SALUTO DEL SAP AL COLLEGA LUCIANO RIGO
Articoli collegati
13 Marzo 2014
Concorso 650 Allievi Agenti
30 Settembre 2024
SICUREZZA: PAOLONI, SERVONO PIÙ AGENTI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
29 Agosto 2022
INTERVISTA ALL’ON. GIANNI TONELLI: «FIDUCIOSO CHE SI POSSA CONTINUARE A LAVORARE PER SOSTENERE IL PERSONALE IN DIVISA»
13 Agosto 2012
Ispettori Superiori SUPS, 217 promozioni per merito comparativo
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati