Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DISFUNZIONI NUOVO SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA CORPORATE: ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO

News 16 Settembre 2021
admin
927 views 21 secs 0 Comments

Continuano a pervenire a questa Segreteria Generale continue segnalazioni da parte di colleghi che trovano ostacoli e impedimenti nel completamento della procedura per il passaggio alla nuova mail corporate.

Pertanto, considerata l’impossibilità rappresentata dai colleghi di mettersi in contatto con l’ufficio responsabile e l’assenza di riscontro alle mail inviate all’indirizzo di posta comunicato agli uffici, in teoria creato per velocizzare le lavorazioni ma che in pratica si è rilevato infruttuoso e autoreferenziale in mancanza di comunicazione dei tempi di gestione delle pratiche, abbiamo rappresentato al Dipartimento la necessità di una risoluzione della problematica in tempi rapidi.

Si ritiene non più procrastinabile un intervento immediato e concreto, rispettoso del principio costituzionale di buon andamento della Pubblica Amministrazione e della sua natura precettiva, che consenta ai colleghi di portare a termine un processo di migrazione che si sta protraendo in modo tanto ingiustificato quanto faticoso.

LEGGI LA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
RUOLO ISPETTORI: TRANSITO RUOLI TECNICI. PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA
NEXT
ANCORA AGGRESSIONI A POLIZIOTTI. PESAVENTO (SAP PADOVA): MISURA ORMAI COLMA, SERVONO IDONEI STRUMENTI OPERATIVI
Articoli collegati
13 Gennaio 2015
Chiusura presidi Polizia e riunione al Dipartimento, lancio agenzia stampa ADNKRONOS
2 Gennaio 2020
VESTIARIO ED EQUIPAGGIAMENTO DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
23 Luglio 2012
Valdisusa, le richieste del SAP su MESSAGGERO e UNITA’
4 Luglio 2013
Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping, il SAP alla Camera con i campioni olimpici (agenzie e foto)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati