Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Direzioni Interregionali

News 20 Febbraio 2008
admin
581 views 11 secs 0 Comments
Direttive in merito alla ripartizione delle relative funzioni tra le strutture centrali e periferiche dell’Amministrazione di P.S.

La circolare
Read more

TAGS:
PREVIOUS
“Non candidare condannati per terrorismo”
NEXT
7° Corso V. Ispettori
Articoli collegati
29 Marzo 2014
IL SAP A “LA VITA IN DIRETTA” SU RAI UNO CON IL PRESIDENTE TONELLI E COLLEGAMENTI CON LE NOSTRE STRUTTURE DELLA LOMBARDIA E DI BOLOGNA (video)
8 Ottobre 2021
SAP FLASH NR.41 DEL 11 OTTOBRE 2021
11 Luglio 2015
Riforma della pubblica amministrazione, il SAP citato e ripreso dal quotidiano l&#39UNITA&#39
28 Giugno 2017
«CONTORTO GROVIGLIO GIURIDICO, CREATURA INFORME E ILLOGICA». REATO DI TORTURA PUNTA DI DIAMANTE DEL PARTITO DELL’ANTIPOLIZIA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati