Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DIRETTIVA MINISTRO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: CIRCOLARE DEL CAPO DELLA POLIZIA

News 8 Maggio 2020
admin
3.612 views 16 secs 0 Comments

Con una circolare pervenuta in data odierna a firma del Capo della Polizia, sono stati focalizzati alcuni punti in riferimento alla Direttiva del Ministro della Pubblica Amministrazione e della circolare del Dipartimento per le Politiche del Personale dell’Amministrazione Civile e per le Risorse Strumentali. Nei documenti si fa riferimento alla prossima ripresa di alcune attività economiche e amministrative nella cosiddetta fase 2. Resta primario, viene evidenziato, l’obiettivo della tutela della salute, da concertare con la necessità di garantire una ragionevole conclusione dei procedimenti in ottica di efficacia ed efficienza. In questa fase va comunque predisposta una rivalutazione delle attività da svolgere necessariamente in presenza o meno, ponendo in essere ogni sforzo per la protezione del personale e per  limitare i rischi di contagio. I documenti sono disponibili di seguito per la consultazione.

LEGGI LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH 19 DELL’11 MAGGIO 2020
NEXT
GLI ONORI DEL SAP A PASQUALE APICELLA IN TUTTE LE PROVINCE D’ITALIA
Articoli collegati
22 Marzo 2024
IL SAP A DRITTO E ROVESCIO: BABY GANG? MA QUALE FRATELLANZA, È GENTE CHE DELINQUE PERCHÉ HA BISOGNO DI SOLDI PER LA DROGA
6 Dicembre 2017
PREFETTO GAMBACURTA NEL PROGRAMMA ELETTORALE DI UN PARTITO. LA QUESTIONE ARRIVA IN PARLAMENTO
9 Marzo 2020
SAP: SOLIDARIETA’ AI POLIZIOTTI AGGREDITI A VERONA. NESSUNO TOCCHI IL DECRETO SICUREZZA.
26 Febbraio 2017
“LE IENE DISTORCONO LA REALTA’”. L’AVVOCATO DEI TRE AGENTI ACCUSATI DA NARDUCCI SCRIVE A MEDIASET
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati