Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DIRAMATA CIRCOLARE SCRUTINI PER MERITO COMPARATIVO

Convenzioni Polizia 24 Luglio 2017
Fabrizio Pinzaglia
13.469 views 50 secs 0 Comments

Il Ministero ha diramato la circolare in virtù della quale sono disposti gli scrutini per merito comparativo relativamente alle qualifiche di Ispettore Superiore SUPS inerente ai posti disponibili al 31 dicembre 2015, nonché per Ispettore Superiore, a ruolo aperto, e per Sostituto Commissario, che abbiano rispettivamente maturato almeno 9 e 8 anni al 1 gennaio 2017 nella qualifica precedente. E’ prevista altresì l’attribuzione della denominazione di “coordinatore” per i sostituti commissari che hanno maturato al 1 ottobre 2017 un’anzianità nella qualifica pari almeno a 4 anni. Nel corpo della circolare in allegato sono indicati i criteri di valutazione e le istruzioni per la compilazione delle schede di scrutinio.

CIRCOLARE

TAGS:
PREVIOUS
SIGNOR CAPO, FAI QUALCOSA AFFINCHE’ I SERVITORI DELLO STATO E I CITTADINI CHE LI AMANO, NON ABBIANO OGGI ALCUN DUBBIO
NEXT
IL COLLEGA PAOLO VENTURINI OGGI ALLE 16.00 SU RAI UNO A “LA VITA INDIRETTA”
Articoli collegati
9 Luglio 2018
RIORGANIZZAZIONE DIVISIONI ANTICRIMINE E QUESTURE
21 Agosto 2017
RIORDINO DELLE CARRIERE – Circolare
10 Gennaio 2017
Scrutini dirigenti
16 Dicembre 2021
UNIVERSITÁ TELEMATICHE PEGASO E MERCATORUM: AGEVOLAZIONI PER FORZE ARMATE E FORZE DELL’ORDINE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati