Gli operatori coinvolti devono comunque rimanere in carico Reparto in cui sono in forza sia per la gestione amministrativa, che per l’ordine di servizio, per autorizzazione e ratifica dello straordinario ed anche per il tipo di trattamento del vitto (gratuità per status di sede disagiata, erogazione di ticket, fruizione di convenzioni, ecc …).
Il Direttore della Stradale ha esordito ribadendo la richiesta fornendo una maggiore disponibilità, nel senso di un’applicazione flessibile, dell’ultimo punto. Il SAP, presente con il Segretario Nazionale Michele Dressadore, ha interloquito vivacemente con la controparte riproponendo le riflessioni già espresse nel precedente incontro ossia l’allargamento del discorso anche a tutte gli altri aspetti della questione che ci premono.
Alla fine del dibattito il Dr. Bisogno è convenuto sull’opportunità di procedere ad un’analisi e una valutazione completa delle esperienze in atto per riprendere la specifica circolare di regolamentazione della delocalizzazione e discuterne l’integrazione con maggiori e migliori specificazioni così da evitare interpretazioni troppo fantasiose e permettere ulteriori applicazioni laddove ricorrano i presupposti richiesti.
Letta 545 volte