Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

D’Elia, Sap Firenze Commemorazione con Mariella M. Dionisi

News 15 Giugno 2006
admin
453 views 52 secs 0 Comments
Firenze, 14 giu. – (Adnkronos) – Una cerimonia commovente ha ricordato stamani a Firenze l’agente di Polizia Fausto Dionisi, ucciso a soli 23 anni il 20 gennaio del 1978 da un commando di Prima Linea che voleva liberare alcuni terroristi detenuti nel carcere delle Murate. La moglie, Mariella Magi (nella foto), rimase vedova a 22 anni con una figlia di due anni e mezzo, Jessica. La cerimonia si e’ svolta in via delle Casine, nel punto esatto in cui il poliziotto venne trucidato.
L’iniziativa e’ stata organizzata dal Sap…


Per leggere tutto l’articolo clicca qui
Read more

Lancio Ansa nazionale
Read more

Il Sap sulla stampa (14 e 15 giugno)
Read more
TAGS:
PREVIOUS
Concorsi interni Vice Isp. e Isp. Sup.
NEXT
Eleggibilità Parlamentari
Articoli collegati
6 Marzo 2023
DALLO STATO DI GRAVIDANZA AL SETTIMO MESE DI VITA DEL BAMBINO: CHIEDIAMO MAGGIORI TUTELE PER LE DIPENDENTI MADRI DELLA POLIZIA DI STATO
22 Agosto 2017
IUS SOLI. «AD UN TERRORISTA SARA’ SUFFICIENTE FARE UN FIGLIO IN ITALIA PER NON ESSERE ESPULSO»
23 Ottobre 2012
Manifestazione nazionale, il SAP incontra il Presidente Monti (agenzie stampa Formigoni, Gasparri, Di Biagio)
23 Aprile 2021
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI RIUNIONE DEL 28 APRILE 2021 – REPORT IN AREA RISERVATA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati