Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DECRETO DEL MINISTRO DELL’INTERNO RECANTE “DETERMINAZIONE DELLE DOTAZIONI ORGANICHE DEI SETTORI D’IMPIEGO E DEI PROFILI PROFESSIONALI, OVE PREVISTI, DEI RUOLI E DELLA CARRIERA DEI FUNZIONARI TECNICI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO CHE ESPLETA ATTIVITÀ TECNICO-SCIENTIFICA O TECNICA”.

News 21 Giugno 2021
admin
1.248 views 38 secs 0 Comments

Si rende disponibile il Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/16-bis del 21 giugno 2021, recante “Determinazione delle dotazioni organiche dei settori d’impiego e dei profili professionali, ove previsti, dei ruoli e della carriera dei funzionari tecnici del personale della Polizia di Stato che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica”.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al documento in allegato.

IL DECRETO
TAGS:
PREVIOUS
MURALE CON DANTE PICCHIATO DA POLIZIOTTI. TONELLI (SAP), È ESPRESSIONE DI ODIO IDEOLOGICO
NEXT
AGGRESSIONE A VENTIMIGLIA, CAVALLERI (SAP IMPERIA): NON SIAMO TUTELATI DALLE NORME
Articoli collegati
3 Marzo 2023
SAP FLASH NR.10 DEL 6 MARZO 2023
14 Ottobre 2016
Impronte digitali: dopo LN e FI, anche l'on. Rizzetto (Terra Nostra) presenta un'interrogazione ad Alfano sulle nostre proposte
24 Luglio 2019
CONVENZIONE TIM: NUOVA TARIFFA “TOP7” E POSSIBILITÁ PRIVATIZZAZIONE UTENZA
11 Agosto 2020
STRAORDINARI RPC – RICHIESTA PAGAMENTO STRAORDINARI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati