Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Decreto Brunetta, circolare n. 10/08 applicativa art. 72

News 7 Novembre 2008
admin
725 views 52 secs 0 Comments
Il ministro Renato Brunetta ha firmato la circolare n. 10/2008 che, di concerto con il ministro dell&#39economia e delle finanze, fornisce alcuni indirizzi applicativi per favorire, dichiara il Dipartimento per la Pubblica Amministrazione e l&#39Innovazione, “condotte omogenee da parte delle pubbliche amministrazioni in merito all&#39applicazione dell&#39art. 72 – &#39Personale dipendente prossimo al compimento dei limiti di eta&#39 per il collocamento a riposo&#39 – del Decreto legge n. 112 del 2008 recante &#39Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitivita&#39, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria&#39 e convertito con modifiche nella legge n. 133 del 2008”.

La circolare della Funzione Pubblica
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Consumazione pasto durante O.P.
NEXT
Selezione personale Polizia per l&#39Europa
Articoli collegati
21 Marzo 2022
OSSERVAZIONI RIORGANIZZAZIONE ARTICOLAZIONI PERIFERICHE
14 Ottobre 2016
Pordenone, il SAP:<<Ci stanno rottamando>>
26 Dicembre 2017
SCRITTA ANTIPOLIZIA ALL’ESTERNO DI UNA SCUOLA. IL SINDACO LA FA RIMUOVERE, TONELLI: “FORTE SEGNALE DI RISPETTO PER LE FFOO”
25 Maggio 2017
Impiego di personale nei servizi di vigilanza e accoglienza durante le prove del concorso per 1148 posti da agente
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati