Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DECRETI DI INDIVIDUAZIONE SEDI DISAGIATE PER L’ANNO 2018

News 4 Gennaio 2018
admin
9.278 views 23 secs 0 Comments

E’ stato redatto il decreto che individua le sedi disagiate per la Polizia di Stato per l’anno 2018, nonchè i decreti che, a seguito dei noti eventi sismici, attribuiscono anche per il prossimo anno la sede disagiata ai Comuni de L’Aquila e di Mirandola (MO).

LEGGI I DECRETI

TAGS:
PREVIOUS
TRASFERIMENTI: DUE ANNI IN SEDE ORDINARIA E UN ANNO IN SEDE DISAGIATA PER FARE DOMANDA
NEXT
BEFANA IN…POLIZIA SAP A OSTIA: FERVONO I PREPARATIVI AL GRANDE EVENTO
Articoli collegati
19 Dicembre 2023
COPERTURA ASSICURATIVA SANITARIA COMPLEMENTARE A FAVORE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO E RELATIVI FAMILIARI
19 Marzo 2014
Padova, basta accuse dai “soliti noti” dei centri sociali: il SAP in piazza dalla parte dei colleghi! (articoli e VIDEO)
2 Luglio 2007
Manganelli nuovo Capo della Polizia
15 Luglio 2024
COPERTURA ASSICURATIVA “POSTEVITA”, IL PROSPETTO RIASSUNTIVO DI FACILE CONSULTAZIONE DEL SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati