Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Ddl 2156, audizione SAP al Senato: l&#39intervento del Segretario Generale

News 14 Luglio 2010
admin
1.474 views 41 secs 0 Comments
Si e&#39 tenuta al Senato l&#39audizione informale del SAP, dinanzi agli Uffici di Presidenza riuniti delle Commissioni Affari Costituzionali e Giustizia, in relazione all&#39esame del disegno di legge n. 2156 in materia di prevenzione e repressione della corruzione e dell&#39illegalita&#39 nella pubblica amministrazione. La delegazione del Sindacato Autonomo di Polizia era composta dal Segretario Generale Nicola Tanzi e dal Segretario Generale Aggiunto Francesco Quattrocchi. Rendiamo disponibile il nostro intervento, trasmesso in forma scritta.

L&#39intervento del Segretario Generale
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Manovra, maxiemendamento penalizzante: il Comparto Sicurezza pronto alla mobilitazione (agenzie stampa Ansa e Adnkronos)
NEXT
Mobilita&#39, avvio tavolo tecnico. Dopo l&#39estate in arrivo movimentazione
Articoli collegati
25 Febbraio 2010
Settore alpinistico: nuova disciplina
25 Agosto 2020
AGGRESSIONE A MARINA DI CARRARA: ABBIAMO SCRITTO AL CAPO DELLA POLIZIA. SENZA INIZIATIVE CONCRETE, POLIZIOTTI IN PIAZZA.
16 Dicembre 2018
IL SAP CHIEDE L’ISTITUZIONE DEL REPARTO U.O.P.I. IN CALABRIA
21 Dicembre 2015
MOVIMENTI RUOLO SOVRINTENDENTI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati