Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DANIELE ATZORI ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI BRESCIA

News 23 Maggio 2023
admin
682 views 43 secs 0 Comments

Il Consiglio Provinciale di Brescia ha nominato Atzori Daniele nuovo Segretario Provinciale. Atzori prende il posto di Andrea De Biasi, che ha guidato nell’ultimo anno con proficuo impegno e massima serietà la struttura provinciale. Ad Andrea vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di questa Segreteria Generale per quanto sin qui fatto. Allo stesso tempo formuliamo i migliori auguri di buon lavoro a Daniele Atzori. La squadra di questa provincia saprà confermarsi come punto di riferimento nella difesa delle giuste prerogative e rivendicazioni dei colleghi. Buon lavoro!

TAGS:
PREVIOUS
SAP VARESE, SCREENING SENOLOGICO ALLE DONNE DELLA POLIZIA DI STATO: “CON LA PREVENZIONE SI VINCE”
NEXT
IL DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA CHIEDE CHIARIMENTI SULL’APPLICAZIONE DEL CONGEDO PARENTALE ALL’80%
Articoli collegati
10 Giugno 2021
5×1000 ALLE FORZE DELL’ORDINE
12 Maggio 2015
Memorial Day a PIACENZA
28 Agosto 2008
Fiamme Oro, Polizia batte Carabinieri!
11 Settembre 2014
Salvini a Montecitorio con la maglietta del SAP (video CORRIERE.it)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati