Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DA REGGIO CALABRIA A ROMA: CESARE CORICA DIVENTA SEGRETARIO NAZIONALE

News 19 Ottobre 2023
admin
906 views 2 secs 0 Comments

Al Consiglio generale del SAP che si è concluso ieri a Rimini, Cesare Corica è stato eletto nuovo Segretario Nazionale. Già segretario di Reggio Calabria, Corica è stato nominato ai più alti livelli dirigenziali del Sindacato Autonomo di Polizia.
Come affermato da Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP: «Sono certo che l’inserimento di Cesare Corica nella squadra della Segreteria generale contribuirà a dare ulteriore valore alla nostra azione di tutela degli appartenenti alla Polizia di Stato. Da anni Corica è impegnato con ottimi risultati in un territorio molto complesso come la Calabria e sono certo che l’esperienza maturata sul campo darà ottimi frutti anche nella rappresentanza a livello nazionale e nei rapporti con i massimi vertici romani del Dipartimento della pubblica sicurezza».

QUOTIDIANO DEL SUD

 

 

TAGS:
PREVIOUS
MOBILITÀ DEGLI ASSISTENTI ED AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO DICEMBRE 2023: REVOCHE ISTANZE
NEXT
ANTICIPO RINNOVO CONTRATTI PUBBLICI: INDENNITÀ VACANZA CONTRATTUALE ANNO 2024
Articoli collegati
13 Febbraio 2014
Agevolazioni Sky
20 Marzo 2024
FUGGE ALL’ALT E VA A SBATTERE, INDAGATO IL POLIZIOTTO CHE LO INSEGUIVA: PAOLONI, INCONCEPIBILE
24 Ottobre 2019
ESITO INCONTRO CON IL PREMIER GIUSEPPE CONTE
30 Settembre 2022
ESITI COMMISSIONE TERRITORIALE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 30 SETTEMBRE 2022
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati